NUOVO INTERVENTO BAZZANO - VIA CADUTI DI SABBIUNO N. 55
NUOVO INTERVENTO BAZZANO - VIA CADUTI DI SABBIUNO N. 55
In zona tranquilla e comoda a tutti i servizi, a soli 200 mt dal centro di Bazzano e dalla S.P. "569 R Di Vignola" e a pochi passi dalla Stazione FF.SS.- Linea Bologna-Vignola, nonchè a breve distanza dalla nuova uscita dell'Autostrada A1 "Valsamoggia" e dal Parco dell'Abbazia di Monteveglio, proponiamo NUOVISSIMI APPARTAMENTI in fase di realizzazione, siti in Via Caduti di Sabbiuno nella fraz. di Bazzano - Comune di Valsamoggia. Il complesso residenziale sarà composto dalla palazzina "A" con 9 appartamenti di varie metrature, di cui quattro al piano terra, quattro al piano primo ed un grande attico al secondo piano, e dalla palazzina "B" con 8 appartamenti, di cui quattro al piano terra e quattro al piano primo. CONSEGNA PREVISTA DICEMBRE 2020.
Il moderno e grazioso complesso sarà costruito con INNOVAZIONE e TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA. ALTO RISPARMIO ENERGETICO in classe "A", RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, OSCURAMENTI AUTOMATIZZATI, ASCENSORE, IMPIANTO FOTOVOLTAICO, GRANDI TERRAZZI COPERTI E GIARDINI PRIVATI, INFISSI in PVC CON TRIPLO VETRO, elevata possibilità di personalizzazione interna.
Gli appartamenti avranno superfici vendibili comprese tra 94 mq e 135 mq, e saranno composti da due o da tre camere da letto, tutti con soggiorni e cucine abitabili con affaccio su giardini esclusivi o ampi terrazzi abitabili, doppi servizi, ed eventuali garage e cantine al piano interrato con altezze utili di 2,5 m.